Vai al contenuto

Scanner XYZ: commenti


VanVan200

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)
18 ore fa, FoNzY ha scritto:

ho provato la caffettiera...credo che il problema sia che è lucida...il risultao è "che non c'è risultato" viene una cosa senza senso...

 

ho scansionato una benchi boat usando il tappetino da stampare edd un tavolo rotante girato a mano, che secondo è molto meglio che girare intorno all'oggeto... il risutlato era un in linea con gli altri..un 3\4 di schifo completo...

purtroppo ho appena visto che è stato tutto cancellato perche' non ho l'abbonamento...quindi niente foto 😅

 

Scusa, ma come software non puoi usarne uno open source....? so ad esempio che per l'Iphone come app si può usare 3D scanner scaricabile dallo store della Apple, e come software sul PC una volta scaricato il file, il programma open source CloudCompare.

Modificato Domenica alle 21:33 da VanVan200

Modificato da VanVan200
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (aggiornato)

Riprendo questa discussione perché, nonostante le scansioni 3D dell'XYZ venissero leggermente meglio di quelle del Cyclop (ricordo che venivano più intere, ma anche meno dettagliate), erano comunque ancora parecchio approssimative.     Ho deciso quindi, come pensavo già da un pò, di accantonare anche questo scanner e di passare all'Iphone della serie o 12 o 13 o 14 Pro o Pro Max, scelta che mi era stata consigliata bazzicando sul forum straniero Autodesk.     Chiudo quindi qua questa discussione, in attesa di aprirne una nuova sull'Iphone che ho acquistato, e dando qualche commento sull'articolo in questione.

Modificato da VanVan200
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...