Vai al contenuto

Scanner XYZ: commenti


VanVan200

Messaggi raccomandati

18 ore fa, VanVan200 ha scritto:

Ok, grazie.👍

Ho fatto la prova, ora devo vendermi i reni per pagare l’abbonamento😅 non capisco perché permettano ste truffe legalizzate…comunque

risultato penoso, ma consideriamo che devi girare intorno all’oggetto l’ho fatto molto alla c. Di cane e si potrebbe migliorare la cosa

A54DF178-69E5-48DB-B5A3-554FD007890D.png

CB9CD68E-AB7C-4F83-B727-8339C8B54AD0.png

449A8DE5-37AA-433D-87D8-F2C3D98EC151.png

AB74E23C-D397-449D-9F41-07FC2E1B4857.png

81F09937-17B3-45F5-A688-ED45D6CC9D19.png

mal scansione fotografica non è nemmeno malissimo, è stl che fa pena

2 ore fa, Tanbruk ha scritto:

Grazie per le info che dai.

Mi piacerebbe vedere una scansione di un oggetto meccanico, una coppia conica sarebbe il massimo, ma anche la tastiera del PC mi va bene

Grazie

Viene na schifezza, anche con gli scanner professionali. Provai a scansionare una coppia conica di un auto rc 1:8 inutilizzabile.fai prima a ridisegnarla a mano

Modificato da FoNzY
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)
Cita

mal scansione fotografica non è nemmeno malissimo, è stl che fa pena

 

..scusa, ma nella fattispecie cosa sarebbe l'oggetto che hai scansionato..?  dalle due foto non si capisce se è una cassetta della posta, un contatore della luce o un carburatore....    potresti fare ad esempio la scansione su un oggetto semplice ? che so, una bottiglia, un vaso di fiori, un portapenne, uno sgabello....

Modificato da VanVan200
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, VanVan200 ha scritto:

potresti fare ad esempio la scansione su un oggetto semplice ?

HAHHAHA, è una  gettoniera per distributori automatici l'ho scelta apposta perche' ha una media complessita' 🤒, comuqnue ok provo con una bottiglia quanto prima 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/3/2023 at 15:34, VanVan200 ha scritto:

....già che ci sei , prova con una caffettiera, ha qualche particolarità in più, la bottiglia è un blocco unico ed è troppo semplice.

ho provato la caffettiera...credo che il problema sia che è lucida...il risultao è "che non c'è risultato" viene una cosa senza senso...

 

ho scansionato una benchi boat usando il tappetino da stampare edd un tavolo rotante girato a mano, che secondo è molto meglio che girare intorno all'oggeto... il risutlato era un in linea con gli altri..un 3\4 di schifo completo...

purtroppo ho appena visto che è stato tutto cancellato perche' non ho l'abbonamento...quindi niente foto 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...