Vai al contenuto

Piastre per stampanti RatRig Fai da Te


l0v3byte

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Cubo ha scritto:

Scusa l'ot, pare che ci siamo messi d'accordo 😅

Ti sei trovato bene con la kp3s? A me l'hanno sconsigliata qui nel forum ma non ho resistito ed ho preso oggi la versione pro 🙃 (184euro, arriverà a gennaio pare). 

Guarda di quella stampante ne sono uscite 3 versione io ho la seconda (avevo) e l'ultima monta l'estrusore che avrei voluto mettere come upgrade.

Io mi sono trovato bene solo qualche piccolo accorgimento meccanico ma poca roba e va' bene (andava bene).

Fai conto che quando l'ho comprata a fine ottobre del 2020 non era supportata su Marlin ma adesso si fai anche conto che il comparto estrusore è migliore e dai anche conto che prima si poteva usare solo la versione cinese e pure datata di cura ma adesso no e prima era stato uno sbattimento colossale.

Ma io solo ora la consiglio come prima stampante o per stampante per oggetti tipo case per l'elettronica o altre cose semplici di design da stampare esclusivamente con coopolimeri tecnici oppure PLA+ o PLAHD o tough PLA.

Comunque la vendono anche con prime sul loro store io lo presa lì per fare prima.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...