Vai al contenuto

problemi con estrusore anycubic kossel (heater healed)


mikeeeeee

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti ragazzi, ho comprato questa stampante 3d e non vuole funzionare, monta un marlin 2.0 e quando porto l'estrusore in temperatura (dovrebbe arrivare a 200 gradi) dopo i 90 gradi si blocca e mi da errore e1 printer healed.

ho cambiato il blocco estrusore quindi non c'e' problema di componenti usurate, non capisco che cosa devo fare per farla funzionare.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

10 ore fa, Killrob ha scritto:

Hai Cambiato cartuccia e termistore, hai cambiato scheda e sempre lo stesso errore?

La anycubic non ha una schedina di interfaccia sul carrello?

esatto, no non monta niente del genere anche perché e' una Kossel.....non so più cosa fare oltre a non so, eliminare i blocchi di sicurezza sull'estrusione, ma in quel momento non mi permetterei più di lasciarla accesa quando non ci sono... domani comunque provo a fare un PID scollegando tutti i sistemi di sicurezza da programma.. vediamo.

COMUNQUE 

domani mi presento meglio 🙂 inoltre ho ordinato anche una mega X che dovrebbe arrivare settimana prossima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...