Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve come da titolo ho stampato un t800 con il nuovo hardware, sono abbastanza soddisfatto, ma non del tutto, credo di avere ancora il jerk troppo alto, si nota parecchio mentre stampa l'infil, comunque almeno è tornata a stampare 😅😅😅

Resizer_16549333574755.jpeg

Resizer_16549333023633.jpeg

Resizer_16549332953951.jpeg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Joker78 ha scritto:

Salve come da titolo ho stampato un t800 con il nuovo hardware, sono abbastanza soddisfatto, ma non del tutto, credo di avere ancora il jerk troppo alto, si nota parecchio mentre stampa l'infil, comunque almeno è tornata a stampare 😅😅😅

Resizer_16549333574755.jpeg

Resizer_16549333023633.jpeg

Resizer_16549332953951.jpeg

Mi sembra venuto abbastanza bene

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Joker78 ha scritto:

Ciao una domanda, siccome quando stampa il riempimento vibra molto, per limitare questo problema basterà abbassare il jerk?

Come prima cosa io abbasserei l'accelerazione.

Per fare dei tentativi veloci utilizzerei il comando M201, ad esempio se vuoi impostare l'accelerazione a 1000mm/s^2 utilizzi il comando M201 X1000 Y1000

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Salvogi ha scritto:

Come prima cosa io abbasserei l'accelerazione.

Per fare dei tentativi veloci utilizzerei il comando M201, ad esempio se vuoi impostare l'accelerazione a 1000mm/s^2 utilizzi il comando M201 X1000 Y1000

Ok grazie mille, quindi il jerk non lo tocco, 👌 grazie 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
12 ore fa, Joker78 ha scritto:

Non voglio aprire un'altra pagina tanto la stampa è sempre in tema, ho risolto qualche problemino, ma ancora si vede che ho un jerk troppo alto, vedrò di abbassarlo, sperando di non dover scendere troppo.

Resizer_16561909384515.jpeg

Resizer_16561909309503.jpeg

Resizer_16561909245031.jpeg

Diciamo che avrebbe meritato un post per costo suo.

Complimenti, bella stampa.

Mi sarebbe piaciuto vedere la stampa appena ultimata con tutti i supporti. Anche perché non sembra una stampa facile da realizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Salvogi ha scritto:

Diciamo che avrebbe meritato un post per costo suo.

Complimenti, bella stampa.

Mi sarebbe piaciuto vedere la stampa appena ultimata con tutti i supporti. Anche perché non sembra una stampa facile da realizzare.

Ciao, io ne ho messi anche troppi, comunque pensavo peggio, non c'è ne vogliono tantissimi, ma basta metterne nei punti giusti, per esempio i tubi sulle spalle verrebbero anche senza supporti, solo che quando sale la stampa tende a muoversi il tubo quando ci stampa sopra, però già mettendone 1 a metà lunghezza del tubo già basta, è fatto bene come stl, la menata che la stampa è lunga ma per fortuna il risultato finale è alla portata di tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...