Vai al contenuto

Barre tonde e guide lineari dove comprale


l0v3byte
Vai alla soluzione Risolta da Truck64,

Messaggi raccomandati

2 ore fa, l0v3byte ha scritto:

Salve a tutti,

Volevo chiedervi su quale e-store e quale marca acquistare avendo preso fin troppe bidonate a destra e a manca.

Grazie a tutti.

se vuoi roba di qualita' www.cncstore.eu è un gran bel sito (anche l'unico che conosco), mi son sempre trovato benissimo da loro ed i prezzi sono onesti (non vengo pagato da loro 😅)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione
8 ore fa, l0v3byte ha scritto:

Salve a tutti,

Volevo chiedervi su quale e-store e quale marca acquistare avendo preso fin troppe bidonate a destra e a manca.

Grazie a tutti.

Le alberi temprati e relative boccole mi sono trovato bene da Compass DHM. Hanno anche un bell'assortimento di accessori. Certo non sono proprio economici, specie se li confronti con quanto trovi su Ali...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Truck64 ha scritto:

Le alberi temprati e relative boccole mi sono trovato bene da Compass DHM. Hanno anche un bell'assortimento di accessori. Certo non sono proprio economici, specie se li confronti con quanto trovi su Ali...

Conosco anche io dhm ed un paio di acquisti c’è li ho fatti, i prezzi quelli, sono sopratutto se pensiamo alle barre che sono rettificate e non “rettificate” come quelle cinesi…purtroppo la meccanica discreta già costa tanto 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, FoNzY ha scritto:

Conosco anche io dhm ed un paio di acquisti c’è li ho fatti, i prezzi quelli, sono sopratutto se pensiamo alle barre che sono rettificate e non “rettificate” come quelle cinesi…purtroppo la meccanica discreta già costa tanto

Si non è che sto dicendo che sono cari in assoluto. E' che ormai sembra che sia passato il concetto che le cose si possono sempre trovare a poco prezzo, basta saperle cercare e magari attendere qualche mese che arrivi, quando in realtà quello che trovi nella fascia economica sono in buona sostanza gli scarti di lavorazione delle linee "normali" con il conseguente degrado di qualità che ne deriva. Insomma: se vuoi roba decente/buona devi metteri nell'ordine delle idee che la devi pagare il giusto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, dnasini ha scritto:

FoNzY se io seguo il sito che hai girato, finisco su una pagina di ecommerce di articoli sportivi Danesi..... e' corretto? 😳

Si è dimenticato di mettere il trattino cnc-store.eu anche io ci compro a volte e anche il servizio clienti al telefono è ottimo l'unica cosa è che determinate guide e diametri non ne hanno.

@dnasini sei il Cristoforo Colombo degli e-commerce

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...