Vai al contenuto

Migliorare il raffreddamento del Pla. Upgrade fan duct e ventole. Quale e perché? Consigli?


hiroshi976

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, hiroshi976 ha scritto:

Su Amazon trovo solo tali furiga. Come vanno? Tu quali hai scelto?

Allora, io ho comperato le Furiga perche' nn volevo aspettare troppo ed il loro lavoro lo fanno. Purtroppo nn ho trovato in giro nessuna specifica tecnica che queste quindi nn le considero una "prima scelta". Ho chiesto sul forum e mi hanno consigliato le gdstime che trovi su aliexpress ma impiegano almeno 15gg ad arrivare. Io adesso ho queste e mi trovo bene, se decidi di prenderle, acquistane almeno 4 cosi' ne hai 2 di scorta e prendile Ball Bearing.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, dnasini ha scritto:

mi hanno consigliato le gdstime che trovi su aliexpress ma impiegano almeno 15gg ad arrivare

A dire il vero le avevo viste anche su amazon, ma non ricordo rece entusiasmanti. Tu hai trovato migliori le gdstime rispetto alle furiga? (a me la rumorosità interessa relativamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

io al momento ho solo GDstime e Sunon e mi trovo bene. Non ho fatto una comparazione, ho comperato le Furiga perche' arrivavano prima e le ho sostituite con le gdstime su consiglio di un altro utente del forum. In soldoni, tendo a "fidarmi" di piu' di quei produttori che pubblicano la documentazione di dettaglio delle loro ventole. Per GDstime e Sunon le ho trovate senza particolari difficolta'

Modificato da dnasini
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...