Vai al contenuto

Consiglio seconda stampante


loresar88

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Killrob ha scritto:

Ma il bello di variare ed affrontare nuove sfide ed inventarsi nuove bestemmie dove lo lasciamo?

Mah... Io monto mobili e dovrei avere ferramenta giusta e pezzi a posto.... Invece ultimamente mi fan rimpiangere le forniture e i problemi delle trappolette cinesi che compriamo ...un po' di tranquillità nn sarebbe male ..

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Killrob said:

Ma il bello di variare ed affrontare nuove sfide ed inventarsi nuove bestemmie dove lo lasciamo?

Be' puo' anche montarne tipo una direct e l'altra bowden e valutare bene le differenze. Cambiare una parte e avere un riferimento. Stessa cosa per i firmware: modificarne uno e confrontare come va' rispetto all'altro.

IMHO si sottovaluta la comodita' del "tutto doppio".

Comprare un'altra cartesiana sarebbe ripetitivo, avra' di nuovo le stesse brighe che ha dovuto mettere a posto sulla sua.

Su un tipo diverso di stampante e' tutto nuovo ma per studiarlo per bene vale sempre che sarebbe meglio averne 2 🙂

 

Modificato da eaman
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, eaman ha scritto:

IMHO si sottovaluta la comodita' del "tutto doppio".

di certo non io che ho 3 stampanti con le stesse dimensioni del piano di stampa 🙂

6 ore fa, mcmady ha scritto:

Mah... Io monto mobili e dovrei avere ferramenta giusta e pezzi a posto.... Invece ultimamente mi fan rimpiangere le forniture e i problemi delle trappolette cinesi che compriamo ...un po' di tranquillità nn sarebbe male ..

naaaaaa io se non bestemmio un po' non mi sento vivo......

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ci stavo pensando a prenderne un'altra perché comunque stampa bene e per ora non mi ha dato mai problemi ma volevo qualcosa di più nuovo diciamo. Poi da quando sono passato al macbook pro M1 pro non riesco più ha collegare la stampante e quindi a modificare qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...