Vai al contenuto

Consiglio seconda stampante


loresar88

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho un dubbio su quale stampante secondaria comprare. Sono indeciso tra la Genius Pro o la Vyper di Anycubic.

Avendo gia una Mega S  mi trovo molto bene con il piatto Anycubic ma sulla Vyper ho letto che molti hanno problemi con il livellamento automatico, metre la Genius Pro mi piace come stampante ma non mi convince il piatto.

Poi se qualcuno ha altre stampanti da suggerire sono tutto orecchie.

grazie a chi riuscirà ad aiutarmi con questo dubbio

 

Modificato da loresar88
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Killrob ha scritto:

se hai già una stampante allora saprai benissimo che a questo livello l'una vale l'altra, prendi quella che ha un maggior numero di persone che la usano

Si si quello lo so, il fatto è che volevo prendere la ghost 5 ma ho sentito dire che tra qualche mese esce la ghost 6 quindi forse mi conviene aspettare quella.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...