Vai al contenuto

di cosa si parla quando si dice


Killrob

Messaggi raccomandati

2 hours ago, Killrob said:

No non mi sono spiegato allora, io la spruzzo sulla mattonella, un leggero strato e basta, poi la incido a laser e il primer traccia i solchi sulla mattonella stessa, finito ciò io la voglio pulire, ecco è in questa fase che mi serve il diluente o quel che è, per togliere la vernice o primer senza fare troppa fatica, vedi come fa quello del video, io vorrei raggiungere quel risultato.

Ah, e' la roba che usi per la mattonella...

E' il prodotto sbagliato allora: questo e' un primer che e' fatto per essere molto resistente, e' pure antiruggine, te probabilmente vuoi la vernice piu' blanda con la base piu' debole che c'e' in modo da poterla poi togliere con il diluente meno aggressivo. Qualcosa che non sia poliuretanica o resinosa, c'e' sicuramente della roba apposta fatta per gli incisori, addirittura qualcuno usava la mostarda 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

non è il prodotto sbagliato, è il prodotto che contiene abbastanza disossido di titanio da intaccare la ceramica della piastrella quando viene colpita dal laser... e comunque farò una prova con le mattonelle incise venute male @Lirin ha ragione.... scemo io a non averci pensato da solo.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...