Vai al contenuto

di cosa si parla quando si dice


Killrob

Messaggi raccomandati

2 ore fa, eaman ha scritto:

@Killrob Ma per cosa ti serve? Quale e' il materiale che vuoi diluire ed eventualmente come vuoi stenderlo?

mi servirebbe per lavare via la vernice (che in realtà è un antiruggine bianco) dalle mattonelle dopo che le ho incise con il laser, esattamente come fa il tizio del video che ho postato prima, senza fare una fatica della madonna e buttare quintali di scottex casa 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Killrob said:

mi servirebbe per lavare via la vernice (che in realtà è un antiruggine bianco) dalle mattonelle dopo che le ho incise con il laser, esattamente come fa il tizio del video che ho postato prima, senza fare una fatica della madonna e buttare quintali di scottex casa 🙂

OK ma mi dovresti dire il nome di questa fantomatica vernice, cosi' magari si puo' cominciare a cercare che solvente / base usa! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 hours ago, Killrob said:

e hai ragione anche tu...

la vernice che sto usando è questa

 

Si ma e' spray come fai a diluirla? Poi e' un primer, avrebbe senso diluirlo per spruzzarlo ma gia' e' spray...

Se devi fare dei pucci mi sa che sarebbe meglio trovare un prodotto liquido e poi diluirlo con nitro quanto vuoi per spruzzarlo con aerografo, le bombolette in genere si comprano proprio per non dover fare miscelazioni 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

No non mi sono spiegato allora, io la spruzzo sulla mattonella, un leggero strato e basta, poi la incido a laser e il primer traccia i solchi sulla mattonella stessa, finito ciò io la voglio pulire, ecco è in questa fase che mi serve il diluente o quel che è, per togliere la vernice o primer senza fare troppa fatica, vedi come fa quello del video, io vorrei raggiungere quel risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a questo punto non ti conviene spruzzare la vernice che usi (magari su una mattonella rovinata o simili) e provare a pulirla col diluente nitro? Secondo me ci sono alte possibilità funzioni senza farti impazzire ulteriormente 😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...