Vai al contenuto

Patina bianca su pla stampato


Lirin

Messaggi raccomandati

io per il pla ho comprato... ( da buona capra quale sono...) una bicomponete in siringa doppia alla lidl,va che e' una meraviglia,in due o tre ore ' dura,tiene bene e son incavolato come una iena.... ( non l'hanno piu messa in vendita e ne avevo presi solo due dosatori... e' quasi finita) 😭

  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Killrob ha scritto:

Per ottenere ottimi risultati per l'incollaggio del PLA io uso il vinavil, ci mette una vita ad asciugare ma il risultato è garantito, niente aloni e niente tracce dato che quando secca è trasparente.IMG-20201215-WA0006.thumb.jpeg.b2aa997abd8cb4d56007319ac92d378a.jpeg

questa l'avevo incollata col vinavil... la riga che si vede è perché sono io una capra che non l'ho allineato correttamente

Oh, non sapevo si potesse usare il vinavil, grazie della preziosa informazione. Anche perché ne ho comprato un barattolo da un chilo giusto un mese fa, era destino.

14 minuti fa, FoNzY ha scritto:

purtroppo non c'è modo di pulirlo ...sbagliando si impara ed è tutta esperienza 😄

Avrei preferito fare esperienza sbagliando su stampe più brevi 😅

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, eaman ha scritto:

No ma puoi predendere dei barattolini di vernice da 2 euro e risparmiarti tutta la menata di stampare con colori diversi, probabilmente anche stampare meno pezzi.

Mi hai fatto ricordare che ho un pennarello di vernice nero che avrei potuto usare per sistemare. Ormai è fatta, l'oggetto è stato sistemato strategicamente e le parti rovinate non si vedono.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...