Vai al contenuto

Skr 1.3 e TMC2208 V1.2 per anet a8


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Killrob ha scritto:

Aspetta che non ho capito ricomincia

Ok io ho 2 motori z nell'anet a8, e in nella motherboard anet a8 c'erano 2 prese per z1 e z2, ora nella scheda skr 1.3 per collegare i 2 motori z(dato che c'è solo una presa per un motore z) devo mettere uno sdoppiatore per collegare i 2 motori alla stessa presa. Ora la mia domanda era che dato che i cavi sono collegati nello stesso posto mi chiedevo se dovevo impostare nel firmware solo lo z1 oppure devo abilitare anche lo z2. Ecco quello che ho preso

 

Moduli paralleli di motori passo-passo a passo a doppia Z con 100 mm cavo per stampante 3D accessori https://www.amazon.it/dp/B098QMQ55W/ref=cm_sw_r_cp_apan_glt_i_ZB9XTKE0WRMAMGZ5GKBX?_encoding=UTF8&psc=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...