Vai al contenuto

zis2104

Membri
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zis2104

  1. ragazzi una domanda, scaricando la nuova versione di marlin per i3 mega nel file config ci sono 2 file trigorilla avr e trigorilla Pro STM32....quale devo usare?
  2. ho provato in tutti i modi ma niente
  3. Uno mi ha detto che non si rompe che ce li ha pure lui, io li saldo tutti e 3 e poi vediamo se vanno, al limite ne compro nuovi che non ho pagato tanto per questo(9€per 5 di questi)
  4. Colpa mia che non voglio spendere....ma se faccio delle prove? Saldo tutti e 3 e vedo se dice tmc error, in caso saldo in modo diverso no? Tanto non si dovrebbero rompere giusto?
  5. Ragazzi giuro che non lo faccio apposta, ma devo saldare tutti e 3 i pin o 2 di loro?
  6. Ok capito qual è, dove sono i 3 punti di saldatura, provo a fare il ponte che la resistenza a 0ohm non ne ho
  7. La scheda lo già fatta ma sui driver non capisco dove sia j2 https://ibb.co/tmnN6Rk https://ibb.co/N2p8BvP
  8. zis2104

    tmc2208 v1.2 in uart

    vorrei mettere in uart questi driver per la mia skr. 1.3 e vorrei sapere dove devo saldare e se si può mettere in uart
  9. Pensavo di prendere della serie mks, ma guardando il wiring della scheda rotta mi domando se non sia possibile utilizzare il touch pad originale
  10. ok ho cambiato il termistore...niente, temo sia un problema della scheda e mi chiedevo, se dovessi cambiare la scheda madre con una nuovo quale mi darebbe meno grattacapi e con quale lcd?
  11. L'unica cosa che mi fa venire il nervoso è un 12v o un 24v?
  12. Ho comprato a 93€ la i3 mega rotta, in pratica appena lo accendo esce la scritta che il T0 non va, ora la mia domanda è....se compro un hotend o un sensore della temperatura nuovo risolvo?
  13. Ragazzi dimenticavo, in pratica ho comprato dei cavi 14awg per alimentare la scheda madre skr 1.3 al posto dei cavi stock dell'anet a8 dato che li volevo cambiare perché volevo fare quella scatolina in 3d che tiene alimentatore,lcd e scheda madre e dato che vorrei che la cavetteria fosse più ordinata possibile volevo preparare dei cavi più corti. Secondo voi vanno bene https://ibb.co/Jd2L9Hx
  14. Infatti, forse si può impostare solo sul firmware, ma a me il colore arancione va bene lo stesso, tanto a me interessava solo che si salvino le impostazioni sui driver e le impostazioni di stampa.
  15. fatto anche quello e ancora torna col colore predefinito
  16. L'ho provato,ma ogni volta che riaccendi si resetta il led
  17. Tu riesci a cambiare il colore dello schermo?
  18. Attento quando programmi il tutto con marlin.....io ci ho sbattuto la testa tutta la settimana
  19. Non preoccuparti, controllerò tutto. A tal proposito ti è arrivato lo schermo lcd 12864 che avevi ordinato?
  20. In pratica un amico vorrebbe riparare la sua stampante anycube i3 mega s che dopo un fulmine ha deciso di abbandonarlo, ora la mia domanda è possibile ridarle vita cambiando scheda madre, psu e schermo con tipo quelli della marca mks? O vanno bene solo quelli originali?
  21. Leggendo in giro ho letto che nella skr 1.3 vanno tolto tutti i ponticelli tranne quelli uart e per alimentazione, ah già che siamo in argomento, dato che ho una anet a8 funzionante vorrei evitare di spellare i fili stock mi potreste dire che tipo di cavi sono quelli per l'alimentazione e per il bed? Anche perché prima o poi dovrei assemblarmi un altra.
  22. ecco la soluzione, bisogna attivare questa funzione e se avete il mio stesso modello funzionerà #define FYSETC_MINI_12864_2_1 // Type A/B. NeoPixel RGB Backlight
  23. ok aggiornamento, i problemi potrebbero essere 2 1)devo impostare i pin out dello schermo in modo diverso 2)scheda rotta...(ma mi sembra strano)
×
×
  • Crea Nuovo...