Vai al contenuto

Come spostare stampante


Teius92

Messaggi raccomandati

2 ore fa, eaman ha scritto:

Lol io con la mia a resina ho stampato 3 volte, ma in compenso lavoro con la resina (EPOX ma anche quella della stampante) quasi tutti i giorni in questo periodo. La mia ender invece stampa in continuazione...

Guarda, io ho fatto una stampa pseudo decente, e poi mentre sgocciolava mi è caduta la base  dal supporto angolato e mi ha bucato il fep....poi ogni volta faccio il bordello totale, sporco dappertutto, guanti, occhiali, e mettila in lavaggio e mettila in cura e mettila nel bidone del secco dopo che l'hai curata, passala col setaccio, no cacchio mi son dimenticato di agitarla.....e che 2 maroni!!!

W le fdm

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che parto... Pensa che io non ho manco la cure station, quando finisce la lascio sgocciolare, poi con il compressore spingo la resina rimasta nella vasca (perche' sono tirchio), poi stacco tutto con un guanto, tolgo i supporti (perche' sono tirchio e non voglio sprecare IP per pulirli), lavo con IP con l'aerografo dentro un cartone, bagno in un vasetto di IP, altro lavaggio con aerografo, poi metto al sole dentro l'acqua e giro ogni tanto.

Mai pulito la vasca, aggiungo solo resina ogni stampa e controllo che non ci siano detriti dentro. E ci raccatto pure la resina per pennellare in giro dalla vaschetta!

In compenso mi godo molto la taglio laser, al momento sto tagliando infatti, poi olio e domani dovrei colorare... Il legno da lavorare e' stupendo 🙂

Capture.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)

Buonasera, scusate se riapro la conversazione, ma sono alla resa dei conti con il tasto "acquista" di Amazon. Ho un ultimo dubbio sul modello causa sconti e coupon che improvvisamente mi si sono presentati: alcuni modelli hanno ora un prezzo più abbordabile perciò vorrei sapere se mantenermi sulla ender 3 o se orientarmi altrove:

-Creality Ender 3

-Elegoo Neptune 2

-Longer LK4 Pro

-Anycubic Mega Zero 2.0

-Creality Ender 3 Pro

Vi ringrazio per questa ultima delucidazione, buona serata.

Modificato da Killrob
non è vietato fare i nomi degli shop dai quali acquistiamo ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...