Vai al contenuto

Anycubic 4Max Pro - Nozzle


Rotolino

Messaggi raccomandati

Grazie @Killrob, In verita' sarei disposto anche a spendere un paio di euro in piu' per i nozzle, magari per un nozzle tagliato bene.

Stavo guardando questi di Triangle Lab:

- https://www.aliexpress.com/item/32855615324.html?spm=a2g0o.store_pc_groupList.8148356.25.32032c34a5JZDV

- https://www.aliexpress.com/item/4000079905230.html?spm=a2g0o.store_pc_groupList.8148356.33.32032c34a5JZDV

Lo Swiss e' per un hotend particolare?

Ha vedo che c'e' anche questo in rame placcato, costa pure un botto in piu' di quello in ottone 😉

Triangle Labs come marchio lo conosco, mi ha sempre lasciato un po' perplesso che su questi nozzle ci siano dei costi di spedizioni cosi' alti (e sia comunque la barca lenta)...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, eaman ha scritto:

Grazie @Killrob, In verita' sarei disposto anche a spendere un paio di euro in piu' per i nozzle, magari per un nozzle tagliato bene.

Stavo guardando questi di Triangle Lab:

- https://www.aliexpress.com/item/32855615324.html?spm=a2g0o.store_pc_groupList.8148356.25.32032c34a5JZDV

- https://www.aliexpress.com/item/4000079905230.html?spm=a2g0o.store_pc_groupList.8148356.33.32032c34a5JZDV

Lo Swiss e' per un hotend particolare?

Triangle Labs come marchio lo conosco, mi ha sempre lasciato un po' perplesso che su questi nozzle ci siano dei costi di spedizioni cosi' alti (e sia comunque la barca lenta)...

Io di questi (non gli swiss che non li ho mai provati ma mi incuriosiscono) ne ho presi 3 pacchetti da 3 misura 0.4 ed attualmente la mia Ender 3 monta il primo (che ho messo circa 8 mesi fa) con mia enorme soddisfazione.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Killrob ha scritto:

Io di questi (non gli swiss che non li ho mai provati ma mi incuriosiscono) ne ho presi 3 pacchetti da 3 misura 0.4 ed attualmente la mia Ender 3 monta il primo (che ho messo circa 8 mesi fa) con mia enorme soddisfazione.

He c'havete ragione voi, risparmiare sui nozzle e' veramente da pezzenti...

Mi sa che ne ordino anche io uno da 0.4, mi piacerebbe provare anche un 0.3, dovrei provare a vedere o chiedere se la spedizione e' la stessa... Mo provo a scasinare con il carrello.

Diavolo lo 0.3 non lo fanno, fanno solo lo 0.2 . Mamma mia cosi' piccolo mi fa paura, gia' e' traumatico cambiare nozzle addirittura farmelo prendere di due unita' inferiore... 😵

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

He io sono sempre stato un po' pezzente con la Ender, che per altro uso un bel po', conta che ho un estrusore che costa come quel nozzle placccato. Ma quello da 6e mica quello che dice @Rotolino ! 🤣

...qui finisce che mi ordino anche l'estrusore BMG clone cosi' non faccio piu' i blog con Cura 😛

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, eaman ha scritto:

He i sono sempre stato un po' pezzente con la Ender, che per altro uso un bel po', conta che ho un estrusore che costa come quel nozzle placccato. Ma quello da 6e mica quello che dice @Rotolino! 🤣

...qui finisce che mi ordino anche l'estrusore BMG clone cosi' non faccio piu' i blog con Cura 😛

ti dirò io sulla mia Ender uso questo anche se ora non è più disponibile ma ce ne sono parecchi altri uguali, il blocco hotend è ancora il suo originale, ho cambiato solo il termistore perché l'ho rotto quando ancora ero un povero pirla inesperto 🙂 , ed il nozzle MK8 della Trianglelab, pensa che ho comperato 5 mesi fa il Capricorn ma non l'ho ancora messo perché la Ender stampa da dio già così 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Killrob ha scritto:

ti dirò io sulla mia Ender uso questo anche se ora non è più disponibile ma ce ne sono parecchi altri uguali, il blocco hotned è ancora il suo originale, ho cambiato solo il termistore perché l'ho rotto quando ancora ero un povero pirla inesperto 🙂 , ed il nozzle MK8 della Trianglelab, pensa che ho comperato 5 mesi fa il Capricorn ma non l'ho ancora messo perché la Ender stampa da dio già così 😄

Stesso estrusore che ho io, pero' l'ho comprato su Ali con spedizione lenta a tipo 7e...

Quando l'ho montato ho messo anche il capricorn, rispetto a prima l'estrusione e' migliorata.

Il nozzle invece e' ancora quello che mi ha dato Creality.... 😎 pero' tanto male non va, per quanto se si puo' migliorare...

 

Vabbe' smetto di fare il pezzente e compro anche io un ugello un po' sciccoso, cosi' poi lo mostro a tutti! asdasd

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, eaman ha scritto:

Vabbe' smetto di fare il pezzente e compro anche io un ugello un po' sciccoso, cosi' poi lo mostro a tutti!

non è tanto i fatto di averlo sciccoso, è che effettivamente io ho notato un miglioramento nelle stampe con questo nozzle rispetto a quello in dotazione della Creality. Si vede che quello della Trianglelab è fatto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...