Vai al contenuto

Problema sottoestrusione FBG5


Messaggi raccomandati

Ciao, mi sta capitando ormai da 1 mese che la mia stampante non riesca a completare nemmeno una stampa per via di un problema di sottoestrusione, ho provato a cambiare filamento in quanto inizialmente ho pensato fosse quello il problema, poi ho smontato e rimontato l'estrusore della stampante innumerevoli volte e di recente ho anche comprato un nuovo ugello, ho pulito tutto perfettamente e stretto ogni vite dell'estrusore il massimo possibile, tuttavia i risultati che ricevo sono sempre quelli nelle foto. Inoltre non capisco come faccia a sporcarsi così tanto nonostante lo abbia sempre pulito e lustrato...

Avete qualche consiglio da darmi? Non saprei più che pesci prendere

IMG_20210515_173105.jpg

IMG_20210515_173241.jpg

IMG_20210515_173114.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure "non l'è bon di montarlo"....

pensi che il cinese che monta quella stampante, pagato a 5€ al gg se va bene, si prenda la briga di verificare il corretto montaggio?

Di solito l'estrusore arriva sempre già montato, male.....

guarda su youtube come fare, ci sono video non a pacchi, a bancali.... 🙂

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...