Vai al contenuto

Anycubic 4Max Pro 2 rumorosa


Messaggi raccomandati

Allora c'è effettivamente qualcosa che non va, i 2208 sono silenziosi e se i motori sono quello che fischiano vuol dire che sono difettosi, fai presente la loro pubblicità di meno 50 decibel all'assistenza e digli se ti mandano dei motori nuovi. 

Stasera ti faccio un video della mi a stampante in funzione per farti capire il livello di rumore che dovresti avere

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, io taglierei la testa al toro... farei il reso e al limite riprenderei un'altra 4max (se proprio ti piace sto modello).

Se anche la seconda ha gli stessi "problemi" sappiamo per certo che è fatta così, a quel punto non ti resta che cambiare con altra stampante. Se invece il rumore sparisce, problema risolto senza troppi sbattimenti.

Ovviamente io mi riferisco al fischio (che dal video, mi sembra eccessivo ed anomalo), il suono degli stepper può anche starci (anche se sulla ender io non sento manco quelli, e la ho a 20 cm dalla testa e senza copertura...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...