Vai al contenuto

ed alla fine la Tronxy 2-pro è volata giu .....


luca63

Messaggi raccomandati

Volevo informarvi che alla fin fine in uno scatto d'ira ho rotto tutto.I

In 8 ore di prove non sono riuscito a fare una stampa ho cambiato anche vari filamento si aggrovigliava all nozzle o la ventola tirava su quello che c'era sul piatto, e non lo tirava su nello stesso punto ma dove capitava,ho fatto e rifatto lo Z offset almeno 50 volte oggi ed ogno volta c'era l'aratro che tirava su , o lavorava bene i prmi layer di stampa e poi sembravano quelle pintine i cui rami vanno da ttte le parti.

Il filamento non scorreva nel tubicino che era nuovo ed era come consigliato il Capricorn, non sono mai riuscito a fare un temp tpwer per ogni tipo di problema, in 2 mesi che sono in posesso ho fatto solo 2 stampe il cubetto per il controllo dei valori durata dalla mattina alla sera, in quqant poi non funzinava più nulla, e poi un animaletto reglato amia figlia , se devo contare invece i danni sono abbastanza rilevanti a parte le dita scottate i lavori persi per la societa sportiva di cui faccio parte (anche gia pagati), ed altri lavoretti richiesti da amici per non parlare delle inca@@ature ...senza contare il piatto nuovo , l'hotend, i filamenti per i vari lavori ....

adesso nn so cosa fare volevo prendere una stampante più "professionale" ma nn so quanto convenga.Magari se riesco mi calmo e la rimetto a posto ma tra un po

Per il momento di sicuro nn prendo nulla

volevo comunqe ringraziarVi per lo sbattimento di questi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...