Vai al contenuto
  • Benvenuto!

Messaggi raccomandati

L'ultima stampante 3D Halot-Sky di Creality che è stata qui completamente aggiornata offrendo molto di più.La precisione è garantita dalla nuova tecnologia di illuminazione,ma sono state aggiunte alcune innovazioni e miglioramenti.

Ecco alcuni punti di forza: 
1.Il display monocromatico 4K;
2.La nuova tecnologia Light Source integrata;
3.Processore 4-core 64-bit;
4.Touchscreeen da 4,3 pollici di comodo accesso;
5.Self-developded software di slicing;
6.Funzione di WI-Fi che permette di connettersi all’app di Creality Cloud
...
Tutte le tecnologie utilizzata garantiscono un’elevata precisione e offrono una finitura migliore.

Clicca sul link per maggiori informazioni.

HalotSKY_960x.jpg

CL-89-1_1_1024x1024.jpg

CL-89_1080x.jpg

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

beh se la signorina Fa chengcheng si è scomodata a venire su questo forum @Alessandro Tassinari si può sentire lusingato... Clap Clap Clap

@Marco-67 hai proprio ragione! Solitamente non accetto post commerciali, ma @Fa chengcheng mi è sembrata cordiale nel segnalare il prodotto. Ricordo che non sono ammessi link o segnalazioni puram

Beh.. è comunque un piacere sapere che la nostra community sta diventando così famosa da essere sotto l'occhio diretto di Creality   🙂

Immagini Pubblicate

13 ore fa, Marco-67 ha scritto:

Fa chengcheng

Ma si' poi sai mai che venga utile avere un contatto in Creality, metti che mi ci molli l'estrusore...

Modificato da Alessandro Tassinari
Eliminato link a profilo linkedin, privacy
  • Haha 3
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Marco-67 ha scritto:

spe gli incollo il link... https://www.stampa3d-forum.it/forums/forum/122-creality/ mo gli tocca rispondere a tutti

Non credo che Fa sia qui per questioni tecniche, meglio chiamare l'assistenza clienti.

In ogni caso, torniamo a parlare del motivo per cui è stata aperta questa discussione: la nuova stampante a resina di Creality!

Tutto sommato, mi sembra un bel macchinozzo con un volume di stampa generoso.

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una bella macchina ma so che per la LD002H in molti segnalano dei problemi (sovraesposizione del display) che non sono ancora risolti e purtroppo la community per le macchine Creality A RESINA non è affatto numerosa a differenza di Anycubic e Elegoo. 

Spero che Creality in questa nuova macchina ci investa più risorse in termini di supporto post vendita.

• Like 3
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, invernomuto ha scritto:

Sembra una bella macchina ma so che per la LD002H in molti segnalano dei problemi (sovraesposizione del display) che non sono ancora risolti e purtroppo la community per le macchine Creality A RESINA non è affatto numerosa a differenza di Anycubic e Elegoo. 

Spero che Creality in questa nuova macchina ci investa più risorse in termini di supporto post vendita.

Grazie per il supporto e la fiducia.Ovviamente c'è ancora molto da fare per migliorare il nostro servizio POST VENDITA.

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che  si stiano cercando di collocare in un fascia di mercato premium con prodotti come questo, non capisco bene in base a cosa...

Le Ender sono decisamente fortunate perche' super diffuse e a basso prezzo, queste non hanno una community dietro e non capisco come potrebbero crearsela quando le Anyqubic sono piu' economiche e gia' ampiamente diffuse.

Non so, magari stanno effettivamente costruendo una rete post vendita per l'assistenza (auguri!), Anycubic in un anno non e' ancora riuscita a sistemare per bene la storia dell'antialias sulla Photon Mono... Ma e' la fascia base.

Comunque c'e' un mucchio di prodotti praticamente tutti uguali in questo momento con le SLA, magari fanno bene a differenziarsi puntando su qualita' e maggiori margini di guadagno. Io pero' comprero' una Photon questo giro mi sa', piuttosto prenderei un'altra Ender 3 base per raddoppiare la velocita' con le FDM 😉 .

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, le serie LD, che vanno in concorrenza con Photon, Mars (e versioni mono) sono molto ben prezzate, costano meno e sulla carta hanno ottime caratteristiche. Io un annetto fa ho preso una LD002R (equivalente di una Photon o di una Mars) e l'ho pagata meno delle concorrenti. La LD002H (mono) si trova a 200 euro spedita dall'EU, poi ho letto del problema allo schermo e la cosa mi ha molto raffreddato.  
Purtroppo non hai supporto perché la community è molto piccola, il gruppo reddit dedicato alla serie LD ha pochi messaggi. Il supporto Creality lascia a desiderare, anche nel forum ufficiale, i fw usciti per la LD002R non hanno changelog, nessuno risponde se si chiede cosa vanno a correggere. Peccato.

• Sad 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, invernomuto ha scritto:

No, le serie LD, che vanno in concorrenza con Photon, Mars (e versioni mono) sono molto ben prezzate, costano meno ...

La LD002H (mono) si trova a 200 euro spedita dall'EU

La Photon Mono spedita dall'Europa si trova a ~160e, ~174 con 1l di resina.

La Photon Zero addirittura costerebbe ~90e.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eaman ha scritto:

La Photon Mono spedita dall'Europa si trova a ~160e, ~174 con 1l di resina.

Si vede che è molto scesa allora. A quei sono il primo a dire che non ha senso Creality, assolutamente. Mi sembrano anche abbastanza identiche come hardware, la prima LD002R aveva una guida lineare per Z, la Photon no se ricordo bene, ora vedo che la mono l'ha messa. Un vantaggio Creality è che monta hardware Chitu (ultima versione della loro scheda) e sono pienamente compatibili con Chitubox. Credo comunque siano tutte uguali come elettronica quelle di questa fascia di prezzo.

2 minuti fa, eaman ha scritto:

La Photon Zero addirittura costerebbe ~90e.

Questa però non mi ha mai convinto più di tanto e ormai andrei sulle monocromatiche, le versioni sub 200€ hanno aree di stampa un pelo più grandi delle vecchie generazioni e potendo stampare "in verticale" non è un grosso limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Zero a 90e a' impulse buy, per altro per chi fa miniature andrebbe pure bene... Io pure a quel punto preferirei spendere 160 per la Mono, tanto il "paciugo" e' sempre quello.

Piuttosto fatemene una con schermo a ~29 pollici anche a  4k di risoluzione, cosi' stampo 20 cose contemporaneamente e scende pure il prezzo della resina! 😄

E gia' che ci siamo che ci sia un modo decente di infilare un fazzoletto di fibra di vetro / carbonio / kevlar di tanto in tanto 😛. e magari che vada in continuo in verticale, 'sta storia dell'asse Z che saltella e' ridicola 😛

• Like 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...