Vai al contenuto

Aghi manutenzione


Lorenz_Keel

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, per la manutenzione dell'ugello mi consigliate di comprare aghi lisci o quelli tipo punta del trapano?

stavo guardando questi ma vorre prendere qualcosa di decente

https://www.amazon.it/UKCOCO-pulizia-trapano-estrusione-stampante/dp/B07L3MQ529/ref=sr_1_26?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=ago+0%2C4mm&qid=1617166602&sr=8-26

se possibile mi consigliereste anche degli ugelli buoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto:

Ciao ragazzi, per la manutenzione dell'ugello mi consigliate di comprare aghi lisci o quelli tipo punta del trapano?

stavo guardando questi ma vorre prendere qualcosa di decente

https://www.amazon.it/UKCOCO-pulizia-trapano-estrusione-stampante/dp/B07L3MQ529/ref=sr_1_26?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=ago+0%2C4mm&qid=1617166602&sr=8-26

se possibile mi consigliereste anche degli ugelli buoni?

Quelli tipo punta di trapano spesso si rompono e poi ti tocca buttare via l’ugello. Io preferisco quelli lisci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto:

ha qualche utilità quella a trapano o sono equivalenti?

Quella a trapano è indubbiamente più efficace perché è appunto una punta da trapano. Gli aghi ti aiutano a ripulire l'ugello a caldo, di più non fanno. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ma visto che ormai gli ugelli costano un euro/kg ha senso sbattersi per pulirli??io personalmente li cambio direttamente, poi quando ne ho un po sporchi li faccio fare un giro nella vasca ad ultrasuoni, ma solo perché ne ho una, altrimenti li butterei direttamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, muffo ha scritto:

Ma visto che ormai gli ugelli costano un euro/kg ha senso sbattersi per pulirli??io personalmente li cambio direttamente, poi quando ne ho un po sporchi li faccio fare un giro nella vasca ad ultrasuoni, ma solo perché ne ho una, altrimenti li butterei direttamente.

Concordo sul sostituirli e via, ma non capisco cosa possa fare a un ugello intasato la vasca ad ultrasuoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...