Vai al contenuto

Primo layer problematico anche con bltouch


Messaggi raccomandati

Prima la solita griglia da 3, poi da 6 e ora da 7. Doppia iterazione. Praticamente una vita... Provo con il clone. Ma se così fosse non andiamo bene.. Ho guardato su ali, il clone è spedito solo con spedizione standard.. Uff. Su amazon nulla.. Va bhe. Per ora lo disattivo e faccio la mesh manuale! Certo che 2 su 2.. Per fortuna che è l'originale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.. Buongiorno! Aggiorno per i posteri. Ho rifatto l'UBL impostando la griglia a 7X7 (altrimenti mi addormentavo) e lil MESH_INSET a 30. Ottengo una griglia più piccola. L'offset di 30 server perchè il sensore è a -23 dal nozzle. Ovviamente non completava l'ultima riga e non validava la mesh. Trata la mesh tramite il plugin di octoprint. Mooolto più pratico del display. Resettato cura e boom. Stampa in corso perfetta. Insomma.. Le variabili sono infinite purtroppo. E' un sistema abbastanza instabile tutto sommato.. Vedremo nel medio periodo come si comporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè pensi che io l'abbia capito? Un problema sicuramente c'era ma dove non saprei proprio dirtelo.. Ho notato, forse solo suggestione, che modificando i alcuni valori di default di cura qualcosa impazzisce. Ho allentato un filo la cinghia dell'asse y, ho aumentato la corrente da 870 a 900 sempre dell'asse y. Più quello descritto sopra. Ma sommarlo in un elenco proprio non saprei. Quello che mi rode è la non ripetibilità. Se si comportasse sempre uguale sarebbe più semplice..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...