Vai al contenuto

manca poco e la mia tronxy vola dlla finestra gli(mi) do 15 giorni


luca63

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ....dopo na giornata di "riposo"ho riprovato a ricontrollare tuttivalori .....

adesso stampa qaundo vuole lei , il bed prima di scaldarsi ci mette il doppio del tempo e mi fa i pasticci, della serie cola del filamento mentre si scalda , e poi quel pezzo se lo porta via per tutto il bed , sputtanando complitamente il 1 layer che sappiamo tutti è importante.

Appena parte la stampante con lo sputacchio

IMG_9431.thumb.jpg.e3479f34445d55729e89d5820e63e126.jpg

stampa fermata causa sputacchio ha disastrato tutto

IMG_9426.thumb.jpg.38891a5ebb70590f7a8889fb18cfb5e5.jpg

 

impostazioni generali marlin

IMG_9432.thumb.jpg.5fe0997136e27ff6a56015724b674227.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, jagger75 ha scritto:

mi dispiace non so aiutarti 

pero ti sono vicino e volevo chiederti dove sta la finestra che mi ci metto sotto a prenderla? 🙂 

è lontano per te ....ma se vieni a Milano potresti vederlaa volare 🙂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le stampanti 3D sono come le donne... Sono permalose per natura, e se le tratti male rompono i marones in modo insopportabile...

 

Ma fortunatamente le stampanti, quando ne hai abbastanza, le puoi buttare giù dal balcone... Le donne no! 😁

 

 

P.S. - Cmq penso che la stai prendendo nel modo sbagliato... Ricomincia, con calma, da zero. Senza preconcetti di sorta. E' un pezzo meccanico: con pazienza e logica verrai a capo dei tuoi problemi. 🤙

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , grazie , come mi consigli tu, sarebbe almeno la 20 volta che ricomincio da 0 ed ogni colta c'è qual'cosa che nn funziona. adesso non parte il filamento mentre stampa , ma la cosa piu brutta che mi ha fatto, è stato rovinare il piatto magnetico appena acquistato , sto spendendo piu del doppio di quello che mi ero prefissato e senza neanche riuscire a fare un stampa .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho non so', magari prova a lasciarla ferma e cercare un'altra stampante economica magari usata. Ma e' la tua prima stampante?

Suppongo che per te non sia un lavoro e un hobby non deve diventare uno stress, se ti sta facendo impazzire mettila in stand by.

I motivi possono essere diversi e di diversa natura, magari se pigli un giro piu' fortunato con una altra stampante tra 3-6 mesi hai l'esperienza per risolvere anche quella. Solo non buttarla dalla finestra 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a fare un pid del bed ?la butto li puo essere che si è sputtanato capita 

sul filamento io imputerei l estrusore otturato o montato male

2 minuti fa, eaman ha scritto:

Bho non so', magari prova a lasciarla ferma e cercare un'altra stampante economica magari usata. Ma e' la tua prima stampante?

Suppongo che per te non sia un lavoro e un hobby non deve diventare uno stress, se ti sta facendo impazzire mettila in stand by.

I motivi possono essere diversi e di diversa natura, magari se pigli un giro piu' fortunato con una altra stampante tra 3-6 mesi hai l'esperienza per risolvere anche quella. Solo non buttarla dalla finestra 😉

ma come a lasciarla ferma? 🤣 certo cosi tiri proprio su la gente di morale ahahhahha scherzo

ma no dai

piano piano esce tutto intanto dai un occhiata dentro quell estrusore cosa ci sta nella gola ruota ecc ecc magari provalo a vuoto 

per il piatto ripeto prova a rifare un pid e vedi che risultato ti da poi vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...