Vai al contenuto

Anet ET4 pro, cambiare HOME


Messaggi raccomandati

Salve, ET4pro appena comprata, la monto e la provo, quando premo il tasto home la testina dopo un po' di giri si ferma al centro del piatto. Vorrei cambiare la posizione di home portandola sul lato basso( verso il display) a sx però non riesco a capire come farlo. Sulla altra stampante che ho una Anycubic questo problema non si è mai presentato. Il firmware installato è il  1.0.2 Grazie delle eventuali dritte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Attualmente quando vado a premere il tasto home sulla stampante la testina di porta al centro. Il mio problema e che non so come variare il comportamento predefinito di quel testo, proprio la procedura pratica per reimpostare solo gli assi x ed y da display. Ovviamente la modifica dovrebbe essere definitiva...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Franchetto dice:

Attualmente quando vado a premere il tasto home sulla stampante la testina di porta al centro. Il mio problema e che non so come variare il comportamento predefinito di quel testo, proprio la procedura pratica per reimpostare solo gli assi x ed y da display. Ovviamente la modifica dovrebbe essere definitiva...

 

Non credo sia fattibile se non modificando il firmware. E non credo che la ET4 sia basato su un firmware open source.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 15/12/2020 at 11:42, Killrob ha scritto:

Se monta una classica scheda Anet v1. 7 è possibile cambiare il firmware 

Buongiorno..scusate se ritiro in ballo un post un po' vecchiotto... la scheda Anet v1.7 è quella rossa vecchia, vero? se uno avesse quella nuova, con la scritta "ET4-mb_v1.1" può andare a cambiare il firmware con st-link, vero? Ho letto diverse cose in giro, ma vorrei avere conferma prima di provare ad effettuare l'upgrade! anche perché, allo stato attuale, la stampante NON mi fa fare nulla all'infuori delle impostazioni in firmware stock, nemmeno la modifica degli step/mm, per intenderci!!!!

s-l500.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...