Vai al contenuto

Flying bear ghost 4s motore estrusore non gira


Messaggi raccomandati

 

3 ore fa, mcmady dice:

Dovresti provare a staccarlo da entrambi i lati e controllare filo x filo che siano tutti saldi al loro posto nei morsetti e nel frattempo controllare che i pin nella presa del basamento siano tutti dritti.... Se uno fosse piegato o rotto sarebbe la causa.... Io sul cavo estrusore della anet avevo un foro otturato e m aveva piegato il PIN piantando il cavo nel morsetto.... Fortunatamente c me nn si era rotto e con pinzette e pazienza lo avevo drizzato e poi con un punta da 0.5 avevo ripassato il foro sul cavo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Questo è il cavo in questione ... non so proprio come poterlo rimediare ... anche perchè a quanto pare alimenta anche x motro e y motor.... ho controllato nuovamente e sembra tutto collegato saldamente ...

mi sono accorto che quando metto a velocità alta l'inserimento del filo il motore gira senza problemi , invece a velocità bassa da quel problema del video , quando poi provo a mandare in stampa non gira... 

WhatsApp Image 2020-12-03 at 15.30.05.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...