Vai al contenuto

Ender3v2 morta


Messaggi raccomandati

Ciaoa tutti, ho installato il bltouch sulla mia ender 3, seguendo alcune guide online ho compilato il firmware da marlin stock

aggiorno la stampante,e fin qui tutto ok. faccio delle prove, e probabilmente x errore di compilazione mio ,la stampa non partiva.

decido di provare il firmware originale creality x scheda 4.4.2. metto il file.bin nella sd e accendo.

da qui un beeeeeeeeeeeeeeeeep eterno e schermo nero.

ho provato a mettere ancora il vecchio firmware ma non funziona. lo carica (penso) perche con un nuovo firmware il beep parte dopo un po invece che da subito.

che dite ho fritto la scheda ? c'è modo di risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno a me, l'unica cosa che mi viene in mente come prova da fare è di rimuovere le connessioni del BLT ( quindi il connettore a 2 pin che va su Zstop e quello a 3 pin che va sul servo ) e ricollegare lo Z stop fisico del finecorsa.

poi recuperi il firmware della ender 3 originale e lo butti dentro.

se così funziona tutto allora hai dei problemi nella scrittura dei comandi del BLT o nella sua elettronica, 

se non funziona nemmeno così allora potresti aver fatto una grigliata di scheda madre!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...