Vai al contenuto

Problemi di stampa


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Killrob dice:

Con che materiale? Prima di stampare la benchy hai fatto tutti i test di calibrazione e assi ed il test di flusso? 

PLA. Si ho fatto tutti i test e, asse X e Y ok, ho dovuto cambiare il valore degli step/mm dell'asse Z e anche quelli dell'estrusore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Michele. dice:

Come si fa? Io utilizzo Cura devo impostare per ogni livello una temperatura diversa?

Non per ogni livello ma per blocchi di livelli, in Cura che un plugin che ti fa fare questo lavoro, altrimenti puoi prendere la mia già fatta, però é impostata sulla mia Ender 3

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Killrob dice:

Non per ogni livello ma per blocchi di livelli, in Cura che un plugin che ti fa fare questo lavoro, altrimenti puoi prendere la mia già fatta, però é impostata sulla mia Ender 3

Grazie. Adesso cerco su thingiverse una temp tower, e provo a fare quello che hai detto, su cura. Se non riesco o guardo un video oppure posso chiedere a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Michele. dice:

Grazie. Adesso cerco su thingiverse una temp tower, e provo a fare quello che hai detto, su cura. Se non riesco o guardo un video oppure posso chiedere a te?

Cerca un video perché ora sono in pausa pranzo al lavoro e ti posso rispondere, dalle 13 no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...