Vai al contenuto

Dubbio Pronterface


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Volevo impostare il bltouch tramite pronteface. Ma alla connessione, alla fine di tutte le righe, mi da un errore che non capisco cosa sia.

E' un errore che quindi mi impedirà di settare regolarmente o posso andare avanti?

Potete aiutarmi?

 

Ed un'altra cosa, ho installato (almeno credo) l'ultimo firmware dal sito geeetech datato 18/1/2020, ma è normale in pronterface leggere all'inizio" Marlin 1.1.8
echo: Last Updated: 2017-12-25 12:00Last Updated: 2017-12-25 12:00" (posseggo una A20T)?

 

Grazie

Pronterface.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

In questa pagina

https://www.geeetech.com/download.html?download_id=45

Il firmware con la data che dici tu (18/1/2020) è il Firmware For A20T(GT2560 V4.0) e non indica il 3Dtouch

 

Ce ne sono altri due per il 3Dtouch

Firmware For A20T(ONLY for GT2560 V4.1 series motherboard, Selectable 3Dtouch function) del 11/11/2020

Firmware For A20T(GT2560 V4.0 Support 3Dtouch-Beta) del 17/3/2020

 

Verifica quale hai installato

 

Ciaoo

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 21/11/2020 at 14:34, Eddy72 dice:

Io non ho mai cambiato firmware

Ma mi sembra che dopo averlo aggiornato, da LCD vada fatto tipo un reset per fargli caricare quello nuovo

Attendi risposte più precise

Ciaoo

Alla fine sono riuscita a fare tutto ed ho iniziato finalmente le stampe e devo dire che mi piace un sacco. Devo ancora imparare molto. Adesso mi sto pian piano specializzando con Cura. 

Grazie di tutto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...