Vai al contenuto

Problema altezza piatto


Messaggi raccomandati

12 ore fa, FoNzY dice:

credo di aver capito il tuo problema...non devi cambiare il firmware, non devi fare niente di quello che vedi nel video 

nel menu della stampante hai la voce z-offset?

 

adesso non leggo più nessun menù. Nel display sono andat via tutte le scritte. Temo che ho fatto un guaio tentando di aggiornare il firmware... Ho provato sul sito della geeetech a contattare l'assistenza, ma mi da errori quando tento di mandare una mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco-67 dice:

 

perchè ti sei impuntato a cambiare il firmware?

Perch seguivo il video che mostrava di aggiornare il firmware, ma soprattutto perchè la stampante non riconosceva il sensore 3D Touch di autolivellamento, quindi per me (forse sbagliando) era come una conferma di dover aggiornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, PopiTech dice:

perchè la stampante non riconosceva il sensore 3D Touch di autolivellamento, quindi per me (forse sbagliando) era come una conferma di dover aggiornare.

se non lo riconosce si, devi aggiornare ma credo che lo riconosca...se il sensore arriva gia montato nella stampante dovrebbe essere pronto a funzionare...la cosa che non capisco è che se il sensore non funziona la stampante avrebbe dovuto fare un "buco" nel piano e non fermarsi piu'....

comunque se ci sono stati problemi durante il caricamento del firmware probabilmente è danneggiata in modo permanente...da gestione dispositivi del pc come viene chiamata adesso la stampante?

dove è stata acquistata? forse il caso di fare il reso...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco-67 dice:

Forse, questo accade perchè nella versione del firmware che è stata messa viene richiamato un'altro display... è capitato anche a me

e c'è una soluzione?

7 minuti fa, FoNzY dice:

dove è stata acquistata? forse il caso di fare il reso...

su amazon in offerta nel prime day a 350 euri

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...