Eddy72 Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Provale prima sulla ventola che raffedda il pezzo, cosi vedi se vanno 😉 Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nogard Inviato 5 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2020 1 ora fa, Eddy72 dice: Provale prima sulla ventola che raffedda il pezzo, cosi vedi se vanno 😉 Ciaoo Proverò anche cosi però, analizzando il problema, se alla ventola gli arriva i 24v è improbabile, secondo me, che ci sia dell'altro che possa bruciare una ventola. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 10 minuti fa, Nogard dice: Proverò anche cosi però, analizzando il problema, se alla ventola gli arriva i 24v è improbabile, secondo me, che ci sia dell'altro che possa bruciare una ventola. sono d'accordo, ci deve essere qualche altra cosa che non va, prova a collegarla direttamente all'alimentatore la prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nogard Inviato 7 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Bene. Ventole nuove arrivate e tribolata effettuata. L'ho montata e non andava... invertito i cavi ed è andata. Non credo di aver visto male i colori in base a come ha funzionato al multimetro però almeno ora va! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 immagino le bestemmie quando montata non andava ... 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nogard Inviato 7 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2020 14 minuti fa, marcottt dice: immagino le bestemmie quando montata non andava ... 🙂 Giuro che stavo per sclerare. Ventola che funziona su una batteria da 9v, positivo che per il multimetro era positivo, ecc.... alla fine non ho capito perché ho dovuto invertire ci sarà qualcosa che mi sfugge. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.