Vai al contenuto

Cura e stampa multicolore con un solo estrusore


Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
Il 2/11/2020 at 19:03, marcottt ha scritto:

Io ho una delta anycubic che ho modificato per stampare 2 materiali pur avendo un solo nozzle tramite una Y sopra estrsuore che congiunge i due bowden dai due motori spingifilo .
Devi generare la purge tower per pulire nozzle nel cambio colore.
È un ottimo strumento e funziona molto bene se anche tu pensi che le ragazze in paradiso possano essere noiose e ritieni opportuno dedicare qualche millennio a conoscere quelle in purgatorio....

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

Ciao ho acquistato da poco una Anycubic Chirone, ma ho capito solo ora che mi servono 2 filamenti ( in particolare per i supporti)

Potresti dirmi che modifiche hai fatto sia hardwere che softwere ( sono nuovo nel campo delle stampanti 3d ma ho buona esperienza con i pc)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...