Vai al contenuto

Quanto la temperatura del piano incide sull'adesione?


Messaggi raccomandati

Cambia filamento, io ne ho una bobina bianca. Bhe il peggio del peggio. Esteticamente va anche ma non provare a toccare la stampa. Si rompe solo a guardarla. I layer e le pareti non si fondo tra di loro e puoi letteralmente sfogliare la stampa con l'unghia. E si qualche filino lo lascia ma nulla di preoccupante
Strano che warpa, cosa usi come base? 
Quando sfogliavo la stampa con le unghia era perchè avevo l'ugello intasato e il flusso era basso. Può darsi sia lo stesso motivo?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, io stampo petg, pla e abs. Passo da un filo all'altro senza problemi e non mi si è mai intasato nulla in 3 anni. 
È proprio quel filo che fa schifo. Infatti ho passato quella bobina come "filo per prove". Le palle erano i 18€ spesi... 
 
Eviterò di comprarlo[emoji28]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo sul Tianse PLA, la mia prima bobina: bel colore silver, ma resistenza quasi nulla. Appena passato a Sunlu PLA e, a parte un po' di stringing da regolare, ottengo stampe resistenti e molto più liscie su tutti gli assi. (200°/60° sia tianse che sunlu) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...