Vai al contenuto

Stampa non uniforme su un lato


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , ho un nuovo problema con la mia Anet A8 ... Ho provato a stampare diversi oggetti in diverse forme, tuttavia mi ritrovo sempre con un lato ( quello di destra ) che viene sempre stampato male mentre la parte opposta di sinistra esce bella uniforme e regolare ... Dalle foto allegate potete vedere i due lati.. ringrazio chiunque mi sappia aiutare ..

IMG_20200818_221421.jpg

IMG_20200818_221412.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Il 19/8/2020 at 07:33, marcottt dice:

Ma un cubo come viene?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

stesso problema ... il lato destro esce tutto sfasato

Il 19/8/2020 at 01:54, FoNzY dice:

mi sembra un problema piuttosto importante, credo l'asse y sia storto(a destra piu' alto), il primo layer lo stampi bene?

Ho provato ad alineare i due assi con il calibro ma niente ... il problema rimane... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Aamon dice:

stesso problema ... il lato destro esce tutto sfasato

Ho provato ad alineare i due assi con il calibro ma niente ... il problema rimane... 

secondo me @FoNzY intendeva che hai il piatto inclinato, portalo tutto in avanti e mettici sopra una livella, verifica che sia in bolla sia davanti che in mezzo che dietro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel difetto li è capitato anche a me.

Il "cubo" è piccolo, 40x40.... eppure da un lato mi è venuto male, mentre quello opposto è perfetto, e non credo fosse un problema di assi, se no me lo avrebbe fatto sempre, visto che ne ho stampati 5 o 6... e cmq doveva accadere anche dall'altro lato.

Ho ristampato con altri colori...e non è più successo, cosa sia stato non lo saprò mai....ti allego la foto del mio difetto che mi sembra simile al tuo.

IMG_20200825_010405_9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...