Vai al contenuto

Cura


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

Anzitutto ringrazio ancora tantissimo, la mia considerazione è la seguente, visto che il PC non si cambia tanto spesso e visto che sono propenso ad acquistarne uno nuovo, sicuramente sono disponibile a spendere anche qualche cosa in più, aspetto i vostri graditissimi consigli.😊😊😊

Link al commento
Condividi su altri siti

ci fai anche qualche cosina di grafica certo poco col rendering 3d o video pero meglio di quello che gia possiede è di certo con un costo contenuto mica è male 

2 minuti fa, Noè dice:

Ciao ragazzi

Anzitutto ringrazio ancora tantissimo, la mia considerazione è la seguente, visto che il PC non si cambia tanto spesso e visto che sono propenso ad acquistarne uno nuovo, sicuramente sono disponibile a spendere anche qualche cosa in più, aspetto i vostri graditissimi consigli.😊😊😊

be allora se la metti cosi non è che dici molto se uno si impegna si puo arrivare anche 3000 euro solo la tower 😉 senza schermo 

quantifica qualche cosina?arriviamo ad 600?700?1000?

io con 550 me lo sono assemblato e ci faccio tutto ma se lo vuoi gia assemblato io andrei qui

 

https://www.amazon.it/Megaport-PC-Gaming-i7-8700-assemblato-completo/dp/B079G4WJV5/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=pc+desktop+i7&qid=1595856828&refinements=p_n_feature_three_browse-bin%3A518077031%2Cp_n_feature_seven_browse-bin%3A8321637031%2Cp_n_feature_browse-bin%3A1482619031&rnid=518109031&s=pc&sr=1-1

https://www.amazon.it/Promo-Black-Desktop-Gaming-Intel/dp/B07282HWMF/ref=sr_1_9?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=pc+desktop+i7&qid=1595856828&refinements=p_n_feature_three_browse-bin%3A518077031%2Cp_n_feature_seven_browse-bin%3A8321637031%2Cp_n_feature_browse-bin%3A1482619031&rnid=518109031&s=pc&sr=1-9

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Noè dice:

Aspetta che per quella cifra si può avere di meglio, un i5 è vecchio, almeno un i7, anche se io prediligo gli amd

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Killrob dice:

Aspetta che per quella cifra si può avere di meglio, un i5 è vecchio, almeno un i7, anche se io prediligo gli amd

Uhm... i3/i5/i7 non sono la generazione, sono una "classe" di processori. La i3 è low-end, i5 mid-end, i7 high-end. Per esempio, cambia la dimensione della cache.

Poi ci sono le generazioni... a quanto pare sono arrivati alla 10:
https://ark.intel.com/content/www/it/it/ark.html#@PanelLabel122139

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'ultimo che tu mi hai postato il link, guardando le varie recensioni ci sono diverse problematiche una fra tutte che è rumoroso, un'altro Appena preso ho cambiato io l'alimentatore dopo 2 mesi rotto la scheda video. La ventola è davvero rumorosa. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...