Vai al contenuto

Stampante 400x400


maxray

Messaggi raccomandati

Non sono un intenditore ma 2000 euro non sono pochi.

Per 500mm di asse z vedrei meglio dei tiranti per mantenere la quadratura (non ci sono)

Gli estrusori sono abbastanza alti e le ruote di fissaggio piccole mi danno un'idea di fragile.

Considerazioni puramente accademiche dopo una visione della macchina tramite foto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me c'è un errore di fondo.... Se parliamo di giocattoli è una cosa.... Se parli di lavoro è altra cosa... A cosa serve? Ha un ruolo "core" oppure volete far vedere al capo cosa si può fare? Materiale? Affidabilità necessaria minima? Contratto di manutenzione?

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia la stampante della fabbrix dovrebbe essere 50x50x100...è una bestia, io l ho vista dal vivo...ovviamente mai utilizzata e non so nemmeno il costo, ma non credo sia 2000 euro...penso si aggiri sui 20000 probabilmente..

https://www.fabbrix.com/en/3d-printers

é una azienda italiana, la conosco perchè compro i loro filamenti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...