Vai al contenuto

Doppia estrusione Cura


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Basilietto dice:

Non ti devi far spaventare, a quel che so io è una versione di simplify3d adattata per le loro macchine a doppio estrusore, tant'è che s3d gli fece causa (sempre se non sbaglio). Non è difficile e i parametri da settare sono molto meno rispetto a cura. Io stesso son passato a s3d perchè cura non fa altro che aumentare i settaggi, son troppi e alla fine qualche cagata ti esce sempre

mi hai convinto...faccio una prova adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bananafell3r dice:

si si ho trovato, ho avviato un stampa cosi senza fare nulla, il gcode sembra mooooooolto pulito, sembra s3d...ovviamente non ho calibrato nulla, ma sembra buono, solo la retraction sta settata di default a 0.5mm è un po poca, però mi fa ben sperare sai

Non sembra, è s3d, la raise lo copiò e lo mise in rete gratuito per le sue stampanti, non so poi cosa successe con la causa con simplify

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bananafell3r dice:

l ho scaricato però l'ho trovato poco user friendly, mi ha un po spaventato...dici che sbaglio? o meglio non ho trovato dove settare i parametri, però vorrei provarlo questo weekend con più calma, ma più che altro cercavo un slicer da utilizzare sempre....non mi andava l'idea di usare vari slicer a seconda di cio che devo fare anche se comunque non sarebbe cosa malvagia

io lo faccio 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...