Vai al contenuto

Ordine stampa, spostarsi su e giù su asse Z


Messaggi raccomandati

ribadisco, anche a me ci mette una vita ma ho notato che è proprio il sito che è lento, forse in questo periodo stiamo tutti stampando l'impossibile 🤣

 

pero' se fai direttamente il download almeno a me funziona, ho provato a rieditare il file ma non fa mai il preview. secondo me si è impallato qualcosa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, luk2k2 dice:

ribadisco, anche a me ci mette una vita ma ho notato che è proprio il sito che è lento, forse in questo periodo stiamo tutti stampando l'impossibile 🤣

 

pero' se fai direttamente il download almeno a me funziona, ho provato a rieditare il file ma non fa mai il preview. secondo me si è impallato qualcosa

l'stl lo scarica, ed infatti l'ho scaricato, io ce l'avevo solo con thingiverse che già era lento prima e adesso mi sembra anche peggiorato

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Killrob dice:

l'stl lo scarica, ed infatti l'ho scaricato, io ce l'avevo solo con thingiverse che già era lento prima e adesso mi sembra anche peggiorato

quello che intendevo anche io, molto lento di suo il sito

ho cancellato l'anteprima automatica e lasciato la sola foto ma faceva uguale, ha ripreso a funzionare solo dopo aver cancellato la cache del browser

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...