Vai al contenuto

Qualcuno ha mai disegnato qualcosa del genere?


Messaggi raccomandati

Rieccomi qui finito di stampare questo è ciò che ho provato a disegnare ed è quello che è venuto fuori.

I denti dell'originale, quello più grandi, li ho fatti lunghi quanto il bordo, perchè ho pensato così era più solido, visto che sono quelli che reggono il pezzo.

Posso chiedere un vostro parere?

IMG_20200508_223302.jpg

IMG_20200508_223306.jpg

IMG_20200508_223321.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un bel lavoro. Vedo però che non hai fatto i rinforzi all'interno della piega.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk


No perché al tatto sebra abbastanza solido. Spessore 2 mm filamento sunlu.

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un buon lavoro. E sono ragionevolmente convinto che ne sarai orgoglioso. A me succede così per ogni più piccolo pezzo che disegno e stampo.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk




Mi sembra un buon lavoro. E sono ragionevolment convinto che ne sarai orgoglioso. A me succede così per ogni più piccolo pezzo che disegno e stampo.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk




Ti ringrazio e hai detto bene, ragionevolmente. Purtroppo non è venuta proprio uguale per via delle mie limitate conoscenze tecniche di disegno CAD, non a caso inizialmente chiedevo se qualcuno lo aveva già disegnato.

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...