Vai al contenuto

Non sono modelli 3d ma sono fatti con la stampante 3d? Un po fuorviante


Messaggi raccomandati

La utilizzo sia per i normali modelli 3d come sempre e, inserendo un apposito pezzo stampato, che ho dovuto ampliare perché non ci entrava manco una Bic altrimenti😂, posso stampare su foglio utilizzando una penna gel e due magneti sulla parte superiore dell alloggiamento della penna che mi stabilizzano e tengono ferma la struttura e modifiche non sono a livello di hardware ma a livello del software di slicing che in questo caso è cura.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/4/2020 at 15:15, Fra19 dice:

La utilizzo sia per i normali modelli 3d come sempre e, inserendo un apposito pezzo stampato, che ho dovuto ampliare perché non ci entrava manco una Bic altrimenti😂, posso stampare su foglio utilizzando una penna gel e due magneti sulla parte superiore dell alloggiamento della penna che mi stabilizzano e tengono ferma la struttura e modifiche non sono a livello di hardware ma a livello del software di slicing che in questo caso è cura.

 

 

e quali sono le modifiche allo slicer? dai non mi fate fare la fatica di cercare in rete.... lo avete già fatto voi due....

 

Il 28/4/2020 at 20:06, marcottt dice:

Avevo fatto stessa cosa nei giorni scorsi... Mi annoiavo emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?url=https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10316-finito-toner-no-problem/&share_tid=10316&share_fid=1002362&share_type=t&link_source=app



Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà poca roba. Metti immagine dentro cura e lui la trasforma... Sembra strano ma la gestisce..
Comunque è facile in generale, devi andare piano e mettere zhop elevato tipo 2.o 3 mm
Anche io ho fatto una connessione magnetica, è più sicura, e gestito posizione punta con z offset

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...