Vai al contenuto

Fra19

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Fra19

Newbie

Newbie (1/14)

14

Reputazione Forum

  1. Io ho utilizzato un metodo per falsare lo slicer dandogli come impostazione solo un layer in cui però ne venivano ripetuti 9 per dare le sfumatura e le ombreggiature ecc..
  2. La utilizzo sia per i normali modelli 3d come sempre e, inserendo un apposito pezzo stampato, che ho dovuto ampliare perché non ci entrava manco una Bic altrimenti😂, posso stampare su foglio utilizzando una penna gel e due magneti sulla parte superiore dell alloggiamento della penna che mi stabilizzano e tengono ferma la struttura e modifiche non sono a livello di hardware ma a livello del software di slicing che in questo caso è cura.
  3. Ciao raga in questi giorni ho fatto un piccolo upgrade alla mia anycubic i3 mega rendendo possibile la creazione di questi con la stampante
  4. Fra19

    Ma salve

    Salve a tutti gente, sono un ragazzo di 19 anni e sono nel mondo della stampa 3d da un annetto circa, ho iniziato con una geetech e180 per poi prendere la mia attuale anycubic i3 mega, una volta poi scoperto il mondo delle sla non ho potuto fare a meno di acquistarne 2 di cui una è la ben conosciuta elegoo Mars. Spero di trovarmi bene su questo forum e spero voi vi troviate bene con me, pla forever. Good day.
×
×
  • Crea Nuovo...