Vai al contenuto

Upgrade dual extruder


Bananafell3r

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, credo sia arrivati di fare l'upgrade per la mia stampante... per via di un progetto universitario ho necessita di rendere la mia stampante dual extruder... Attualmente ho una alfawise u10 con le migliorie indicate nella firma.. Siccome vorrei mantenere due driver su Z per poter continuare ad utilizzare l'allineamento degli assi, che scheda madre potrei prendere?

Ho bisogno di una scheda madre che supporti 6 driver

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quello dovrà farlo con tutte, più che altro dovra riorganizzare un po' tutto. Con il dual drive z, il secondo z di solito è l'estrusore 1 (0,1,2) e lui usando 2 estrusori poi avrebbe lo 0 e il 2. 

Comunque la skr pro va bene e pupi sceglierebse avere 2 z con un driver oppure 2 z con 2 driver, ce l'ho anche io e ha solo una pecca, non ha la eeprom. Per cui o l'aggiugi in secondo tempo o la emuli sulla flash. Quest'ultima soluzione, a me, non è piaciuta molto. Oppure usi la sd card, ma poi non la puoi più usare per stampare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...