Vai al contenuto

Consiglio stampante economica per neofita


cicciop

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Killrob dice:

Ti ringrazio ma è lo stesso errore fatto da me prima, è la versione non PRO e da quello che ho letto dovrebbero esserci stati dei miglioramenti significativi dal lato firmware (open source)

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, cicciop dice:

Ti ringrazio ma è lo stesso errore fatto da me prima, è la versione non PRO e da quello che ho letto dovrebbero esserci stati dei miglioramenti significativi dal lato firmware (open source)

eccoti la pro

https://it.aliexpress.com/item/4000174786133.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.61553ebfZRlEL6&algo_pvid=55ddfb69-c77b-4eba-848c-4d75d98f1ef3&algo_expid=55ddfb69-c77b-4eba-848c-4d75d98f1ef3-9&btsid=0ab6d69515877600398018376e5084&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_,searchweb201603_

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ha dei tempi un pochino lunghi

facendo altre ricerche ho visto una stampante usata con delle modifiche

"Alfawise U30 Pro + Piatto magnetico e Guida filo +Ventilazione estrusore mod.+ Cuscinetto asse Z"

Secondo voi vale la pena prendere questa usata? o è sempre meglio prendere il nuovo?

Il prezzo è un po' oltre il mio budget ma essendo già in italia dovrebbe arrivare in meno di una settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ad entrambi più che altro l'avevo adocchiata per il fatto che fosse in italia e avrei provato a tirare sul prezzo

quella che ha trovato Killrob ha il grnad edifetto di avere una spedizione lunghissima.

In questo periodo sembra siano scomparse dalla circolazione tutte le stampanti 3d economiche e le poche che sono rimaste hanno aumentato di molto i prezzi....

Quasi stavo valutando di prendere qualcosa di meno prestante come una A8 giusto per iniziare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...