Vai al contenuto

Anycubic Kossel Linear : calibrazione dimensionale


Messaggi raccomandati

Per fortuna sono riuscito a stampare dei supporti oserei dire perfetti, il test del primo layer è talmente preciso che rimangono i segni del vetro sottostante che non avevo pulito dai residui precedenti 🤪.

Ora è un piacere stampare, ma non mi piace la mia soluzione, perchè i supporti fermano il piano riscaldato , ma non quello in vetro, quindi ho optato per le pinze da documenti; ma tu marcott come hai fissato piano riscaldato e piano in vetro alla stampante?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Buonasera, purtroppo anche io sto riscontrando le stesse problematiche di Lazarus seguendo la stessa guida, quando inserisco gli offset per il delta diagonal trim tower non ottengo miglioramenti...può darsi che una volta caricato il firmware (ho il marlin 1.1.9.1) per la mia Anycubic Delta Kossel facendo poi l'auto calibrazione mi cambia quei valori? 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, ale94 ha scritto:

Buonasera, purtroppo anche io sto riscontrando le stesse problematiche di Lazarus seguendo la stessa guida, quando inserisco gli offset per il delta diagonal trim tower non ottengo miglioramenti...può darsi che una volta caricato il firmware (ho il marlin 1.1.9.1) per la mia Anycubic Delta Kossel facendo poi l'auto calibrazione mi cambia quei valori? 

apri una nuova discussione dettagliando bene il problema, questa alla quale ti sei attaccato è vecchia di 3 anni e i 2 partecipanti è da un po' che non fanno visita al forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...