Vai al contenuto

Stampante prusa i3 pro w


arturfox

Messaggi raccomandati

Buongiorno allora ho provato con la guida che mi hai inviato ma il problema che non trovo i comandi che ci sono scritti nella guida ho provato anche con trova ma niente come se non ci fossero quei comandi boooo!!!!
Tutto quello che ti serve è dentro il file configuration.h del tuo marlin.
Hai guardato li?

________________________________________________

Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si è li che ho guardato ma non lo trovo...un altra cosa che ho notato il numero della riga di ricerca varia anche da uno a l'altro per questo ho provato su trova ma niente...forse perché ho marlin 1.0.5 e sarà vecchiotto.
Io se mi dai la tua mail posso mandarti il mio marlin. Ma devi poi configurare step e e altro.
Io poi ho cambiato le barre con quelle trapezie e devi quindi fare un lavoro di confronto tra i due configuration.h


________________________________________________

Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è proprio lì...nel senso che non so come configurarlo praticamente da zero perché io ho anche il marlin 2.0 ma il problema è proprio configurarlo non so se si può fare guardando da quello già configurato e modificare i parametri... però ho provato anche con marlin 2.0 e 1.8 ma cmq non ho trovato nulla... posso provare con il tuo forse va meglio 😅 la mia mail è arturfox83@yahoo.it 

Correggo 1.8 era l'Arduino mentre appunto il marlin era 2.0 ma ripeto niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è proprio lì...nel senso che non so come configurarlo praticamente da zero perché io ho anche il marlin 2.0 ma il problema è proprio configurarlo non so se si può fare guardando da quello già configurato e modificare i parametri... però ho provato anche con marlin 2.0 e 1.8 ma cmq non ho trovato nulla... posso provare con il tuo forse va meglio [emoji28] la mia mail è arturfox83@yahoo.it 
Più tardi ti mando la mail col firnware.
Tieni conto che abbiamo la stessa stampante e quindi dovresti soltanto toccare il parametro delle barre trapezie e il posizionamento del bltouch.

________________________________________________

Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Lothar dice:

Più tardi ti mando la mail col firnware.
Tieni conto che abbiamo la stessa stampante e quindi dovresti soltanto toccare il parametro delle barre trapezie e il posizionamento del bltouch.

________________________________________________

Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare
 

ciao, allegheresti qui il file? ho da qualche parte pure io una w con le trapezie e il bltouch che non ho mai montato per pigrizia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora file scaricato l'ho aperto e messo a confronto con il mio solo che c'è una parte auto ved leveling grid che sono disabilitati a differenza del mio che sono abilitati volevo capire se li devo disabilitare come il tuo o no allego una foto per capire meglio...il sinistro è il mio il destro è il tuo 

20200420_175501.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...