Vai al contenuto

Stampante prusa i3 pro w


arturfox

Messaggi raccomandati

Prima di tutto grazie...l'unica cosa che non essendo molto pratico questi li dovrei inserire sempre dentro al marlin giusto e precisamente dove? Scusa per la domanda sciocca [emoji28]
Puoi collegare la stampante al pc e lanciarli da repetier host dal controllo manuale stampante
Opere più scrivi in un file e lo lanci cime se fosse una stampa

________________________________________________

Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera allora ho provato con i comandi che mi avete consigliato ma niente non risponde a nessun comando 
20200419_162050.thumb.jpg.af57c6159bd71f9552b6430da7d2615b.jpg
Fai un ultimo test.
Inseriscili nella command line del tab Controllo Manuale

________________________________________________

Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si già ci ho provato inserendoli uno per volta ma niente, ho creato anche un file g-code e l'ho caricato ma niente mi esce questo nel log 
20200419_162509.thumb.jpg.9c8de362896b1ca3b7bdba49e7d810ac.jpg
Io credo che manchi qualcosa nella configurazione del marlin però non saprei cosa sinceramente [emoji28]
La luce rossa sul sensore si accende?

________________________________________________

Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si accende e l'ago è retratto 
Per le modifiche al firmware hai seguito la guida che ho postato all'inizio?

________________________________________________

Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...