Vai al contenuto

Marlin ignora gli endstop


Messaggi raccomandati

Si lo è secondo mè, le stampanti grosse comunque costano (se le compri) qualche migliaio di euro (600x600x600). Adesso che l'ho quasi finita devo però verificare che abbia la stessa precisione e velocità delle  2 geeetech A20 che ho e che sono perfette. Mai un problema, mai sostituito nemmeno un nozzle e sarò alla 20° bobina una ed alla decima l'altra. Ci ho stampato pla/abs/nylon, nn sò che dire; altre 2 stampanti vecchie con E3D V6 hotend ogni 2 bobine mi si otturava il nozzle.. boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kk7 dice:

Si lo è secondo mè, le stampanti grosse comunque costano (se le compri) qualche migliaio di euro (600x600x600). Adesso che l'ho quasi finita devo però verificare che abbia la stessa precisione e velocità delle  2 geeetech A20 che ho e che sono perfette. Mai un problema, mai sostituito nemmeno un nozzle e sarò alla 20° bobina una ed alla decima l'altra. Ci ho stampato pla/abs/nylon, nn sò che dire; altre 2 stampanti vecchie con E3D V6 hotend ogni 2 bobine mi si otturava il nozzle.. boh...

Per e3d v6 ci vuole perlomeno la gola all metal originale, se vuoi stampare tutti i materiali, o altrimenti quella classica con il tubo di ptfe è difficile dia problemi.

Comunque se avevi montato un bowden, considera che la forza dello spingi filo diminuisce considerevolmente, rispetto un direct però il bowden a altri vantaggi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...