Vai al contenuto

settaggi e prove di stampa


tango30

Messaggi raccomandati

Buongiorno, non riesco a “connettere il computer alla stampante . Ribadisco l’età non mi aiuta più di tanto e forse anche l’entusiasmo sta’ scemando. Se ne parla in futuro magari già da domani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando vuoi proviamo, però alcune indicazioni ti sono già state date ovvero verifica driver e gestione hardware di windows. Inoltre installare pronterface e/o repetier host.
Purtroppo a volte bisogna anche un po' "aiutarsi da soli"...

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Di pazienza e calma ne ho da “vendere” faccio un lavoro dove calma precisione non sono mai a sufficienza . Evidente il programmare e gestire questa stampante non fa’ per me. Almeno non comprendo alcune cose , sicuramente banali per altri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È come se ti chiedessi se meglio a “finire “ o con “ bisellatura “ avvitata o cementata .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La maggior parte che hai detto sono quasi arabo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende dallo scopo e dalla resa estetica che vuoi ottenere... In generale io preferisco a "finire".

La gestione risorse è quella schermata di windows che mostra i componenti del computer ed i relativi driver.
Se hai windows 7 ci vai da "computer", pulsante destro del mouse, gestione. (a memoria).

Comunque la connessione alla stampante è un problema ricorrente, se cerchi nel forum sicuramente trovi la schermata che ti sto suggerendo....

Se mi dici che windows usi domani ti indico come controllare.

Però non hai ancora detto se hai installato i driver....
E prova ad installare anche pronterface.


Cerca nel forum... Ci sono secondo me parecchi esempi

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa di computer ne capisco poco direi ( sono cresciuto con il Sinclair , non il Commodore) penso che ormai le mie sinapsi abbiano problemi di interazione , ritorno alle mie miniature a c’era persa . Ultimo tentativo oggi è poi si fa’ un bel scatolone e restituisco al Fratello il regalo
A me spiace per tuo fratello che ti ha fatto un regalo veramente particolare, soprattutto se fai modellini....e si vedrà restituita la macchina.
Tra l'altro la stampante che hai non è male.

La scheda madre che monta in pratica è un Arduino e ti basta installare il software Arduino versione 1.0.4 per essere a posto.

Se ti avessi voglia potresti anche evitare di collegarla e lavorare con la scheda sd.

Ma tanto da quello che ho capito io hai già deciso 2 anni fa che non ti interessava.... Poi la noia della quarantena te la fa montare....


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...