Vai al contenuto

PETG SUNLU su i3 MEGA s


Messaggi raccomandati

3 ore fa, Wolf12 ha scritto:

Secondo voi si potrebbe utilizzare un tappettino magnetico?

Mi puoi spiegare come utilizzi la lacca per il PETG sull'ultrabase? Cioè stacchi il letto e struzzi e poi accendi? la stendi con un panno? Hai girato il letto? Grazie 

Niente di particolare, ne spruzzo un velo quando serve e riscaldo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Killrob grazie per le info ma con la lacca non ho risolto il problema. Ho fatto diecimila tentativi con diecimila impostazione diverse. Alla fine ho installato SuperSlicer con cui di default ha impostato il letto a 90° e ho cambiato il nuzzle. 

A voi i risultati

 

35369286-1bf4-4897-b9f6-d74ec12c45aa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho abbandonato Cura e uso SuperSlicer, quest'ultimo come impostazione predefinita per il petg ha il piatto a 90°. Ho notato anche che avevo problemi con auto-livellamento con Cura. Cambiando lo slicer sembra che vada tutto ok. 

Grazie del Supporto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su ultrabase anycubic anche io nessun problema di aderenza. Anzi il petg faccio fatica a staccarlo e devo pulire spesso il piano. 

Sul piatto creality tipo ultrabase molti problemi di aderenza che con lacca iperforte si risolvono ma poi succede questo con il SAN, passato al pei e sono finiti i problemi. 

 

IMG_20220319_162123.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...