Vai al contenuto

tronxy x5sa pro


Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...

Salve a tutti, ho scaricato e stampato in ABS l stl del condotto di ventilazione per il pezzo in stampa, cioè il Tronxy X5SA-V3, ho provato a montarlo ma a me non ci stà, dovrei togliere il cappuccio di silicone celeste del blocchetto di alluminio dell'hotend e anche così facendo tocca l heater block. Come avete risolto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AlfonsoBuonora dice:

Salve a tutti, ho scaricato e stampato in ABS l stl del condotto di ventilazione per il pezzo in stampa, cioè il Tronxy X5SA-V3, ho provato a montarlo ma a me non ci stà, dovrei togliere il cappuccio di silicone celeste del blocchetto di alluminio dell'hotend e anche così facendo tocca l heater block. Come avete risolto?

Grazie

sei sicuro che dimensionalmente sia corretto? hai provato a misurarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho stampato cosi come l'ho scaricato con la Zortrax m200 in abs, dimensionalmente non so se è corretto però si trovano sia i fori delle 2 viti che lo fissano alla copertura dell' hotend sia il beccuccio che entra nella ventola radiale, a me l'anello dove sono le uscite dell'aria mi risulta come diametro interno 23,5 esterno 39.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, AlfonsoBuonora dice:

Io l'ho stampato cosi come l'ho scaricato con la Zortrax m200 in abs, dimensionalmente non so se è corretto però si trovano sia i fori delle 2 viti che lo fissano alla copertura dell' hotend sia il beccuccio che entra nella ventola radiale, a me l'anello dove sono le uscite dell'aria mi risulta come diametro interno 23,5 esterno 39

quello che hai tu è troppo alto, sul sito del creatore c'è una se onda versione più bassa, io l'ho stampato e ci stà a pennello anche con la Calza ma c'è in piccolo problema, è comunque troppo vicino si fonde, l'ho stampato in petg

 

5 ore fa, AlfonsoBuonora dice:

Io l'ho stampato cosi come l'ho scaricato con la Zortrax m200 in abs, dimensionalmente non so se è corretto però si trovano sia i fori delle 2 viti che lo fissano alla copertura dell' hotend sia il beccuccio che entra nella ventola radiale, a me l'anello dove sono le uscite dell'aria mi risulta come diametro interno 23,5 esterno 39.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/9/2020 at 11:01, AlfonsoBuonora dice:

@Mario69 potresti condividere l stl di questa seconda versione grazie.

Un'altra cosa ma che hotend è quello della X5SA PRO perchè vorrei acquistare gola e nozzle di ricambio ma non so quale scegliere.

Grazie in anticipo per l aiuto

Alfonso   

https://www.thingiverse.com/thing:3709736

Guarda che non ricordo se e' questo quello potrebbe andare bene

non te lo consiglio, essendo molto vicino all'hotend si squaglia, diametralmente dovrebbe essere piu' grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...