Vai al contenuto

Ma ancora la colla devo usare?


Messaggi raccomandati

Ed in effetti perdo un pò di tempo nel fare il primo layer, ora sto stampando dei coperchi per le torri della delta, e ci mette 20/25 minuti per completare il primo layer, ma viene una bellezza.😁 Proverò ad abbassare ulteriormente quel valore.

E la splendor dove la compri?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcottt dice:

la lacca è una sola: Splendor forte oppure molto forte

Se ti capita prova la malizia, la spruzzi e non stacchi più il pezzo, parola di Francesco amadori 

Ah no spe quello era un altro 🤩😂

Scusate gli emoticon ma dal telefono quando le metto non me le fa cancellare.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Lazarus dice:

Ed in effetti perdo un pò di tempo nel fare il primo layer, ora sto stampando dei coperchi per le torri della delta, e ci mette 20/25 minuti per completare il primo layer, ma viene una bellezza.😁 Proverò ad abbassare ulteriormente quel valore.

E la splendor dove la compri?

 

 

da qui

https://www.amazon.it/gp/product/B00E4L2VR6/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

12 minuti fa, Shini3D dice:

Se ti capita prova la malizia, la spruzzi e non stacchi più il pezzo, parola di Francesco amadori 

Ah no spe quello era un altro 🤩😂

Scusate gli emoticon ma dal telefono quando le metto non me le fa cancellare.. 

ma la lacca malizia o il profumo d'intesa malizia? Ci intendiamo no? 🤣🤣🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Killrob dice:

ma la lacca malizia o il profumo d'intesa malizia? Ci intendiamo no? 🤣🤣🤣

ovviamente il profumo, vuoi mettere avere una benchy profumata? un nuovo concetto di stampa 3D !

 

proprio lei  oppure questa bellezza  amazon ha boicottato quest'ultima, io l'ho pagata 1.30€ ma da quando ha messo il "pantry" costa un sacco.. però nei supermercati la trovate, cosi avete anche la scusa per rompere la quarantena "motivi strettamente necessarie" DEVO STAMPARE.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shini3D dice:

ovviamente il profumo, vuoi mettere avere una benchy profumata? un nuovo concetto di stampa 3D !

 

proprio lei  oppure questa bellezza  amazon ha boicottato quest'ultima, io l'ho pagata 1.30€ ma da quando ha messo il "pantry" costa un sacco.. però nei supermercati la trovate, cosi avete anche la scusa per rompere la quarantena "motivi strettamente necessarie" DEVO STAMPARE.

ok sono nella lista entrambe 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciali perdere ti stanno prendendo in giro... La migliore è la Splendor che quando accendi il piatto rilascia quel bel profumo di casa di riposo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
La trovi un po' dappertutto, nel paese affianco in tabaccheria l'avevano ma anche supermercati, etcetc.... Forse anche dalle parricchiere [emoji23].
Io comprata 2 anni fa è quasi piena (ma d'estate tienila al fresco per quanto possibile)

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

38 minuti fa, Lazarus dice:

Vabbeh allora ditelo! OK Punterò alla Splendor, allora.

Grazie e ora vado a porre un altro quesito.

La Splendor forte è il miglior segreto tramandato dagli stampatori 3D: bomboletta grossa dalla durata infinita & odore bordello anni '30 a 1,5€ nella grande distribuzione. Sul vetro se ne spruzzi troppa ti serve lo scalpello per staccare i pezzi. 
A breve @marcottt cancellerà questa discussione perché - tipo il fight club - bisogna mantenere il segreto sennò alzano i prezzi.  

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La Splendor forte è il miglior segreto tramandato dagli stampatori 3D: bomboletta grossa dalla durata infinita & odore bordello anni '30 a 1,5€ nella grande distribuzione. Sul vetro se ne spruzzi troppa ti serve lo scalpello per staccare i pezzi. 
A breve [mention=4034]marcottt[/mention] cancellerà questa discussione perché - tipo il fight club - bisogna mantenere il segreto sennò alzano i prezzi.  
Non li temo..... Sono impegnati ad alzare i costi di altre cose..... Anzi visto che i parrucchieri sono chiusi si potrebbe farne incetta e comprarne 3 (così 1 la porto nella tomba come un faraone [emoji23]).
.
.
.
Queso thread si cancellerà automaticamente tra 5 secondi.... [emoji23]

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...